News in rilievo:

This is a Testing Annocement. I don't have Much to Say. This is a Place for a Short Product Annocement

mercoledì 23 luglio 2014

Le migliori frasi RAP famose

 Le migliori frasi RAP famose
Migliori frasi del rap
"Cosa fai, come va?" dicessi la verità non sarebbe interessante, per questo a tutte le domande "come stai?" rispondo come un musulmano devoto, dico: "Allah Grande!" - Two Fingerz - Non capisco cosa vuoi

« Non voglio essere uguale a nessun altro,
mi son tatuato un aeroplano per volare in alto »


- Guè Pequeno.
« Meglio essere unico e diverso »
- Guè Pequeno.

« Ti sorrido mentre sento le stronzate che dici- »

- Fedez.

« Se reppassi liste della spesa, sarei comunque il meglio. »

- Guè Pequeno.

Insultare me non renderà migliore te

-Marracash

Sei un tumore, stammi lontano.
//El Raton

Mi tatuo l'odio perchè è la sola cosa che rimarrà per sempre.
//Mr. Even

Essere vero è l'unico compromesso.
//Gemitaiz

Mi lascerai da solo come hanno fatto tutti.
//Rocco Hunt

Non ci resta che l'odio quando tutto finisce, mi troverai qui dove il senso lo percepisce.
//Salmo

E se questo è un sogno, non svegliarmi ti prego.
//Lillo

L'amore vuole amore, il cuore cerca libertà.
//Marvell

Un terzo dito in alto per ogni infame.
//Rikiamo

Non ti piglio per il culo, ci ha pensato la natura.
//Salmo

E quando arriva il giorno che scegli di crescere, probabilmente è tardi per iniziare a riflettere.
//J

Mio padre mi disse che sono nato per errore, se quello era un errore io continuerò a sbagliare.
//Shok

Ciò che importa è sapere cosa vuoi davvero e lottare per averlo.
//J-Ax

Gente che ha un obiettivo ed è per questo che ti lecca il culo.
//Dogma

Sei come il filtro della sizza per fare una canna d'erba: non servi a un cazzo.
//Lillo

Ho bisogno di certezza, non certo di speranze.
//Mr. Even

Il mio terzo dito è la tua segnaletica.
//MadMan

Il tempo cambia tutto e tutto cambia con il tempo.
//Kaos

Mi hanno insegnato che ricavi se dai.
//Low Low

Una cosa funziona solo se ci credi.
//Gemitaiz

Più lo vedo, più il mondo è strano.
//Nayt

Non provo più rispetto per la gente che in passato potevo ammirare.
//Noyz

L'ho fatto proprio perchè tu non ci credevi.
//Mostro

Stringo bene i lacci prima di prendervi tutti a calci.
//Sercho

Quando il mio cuore parla al cervello, quello lo ignora sempre, non sono ancora in grado di farli funzionare contemporaneamente.
//Lillo

Da poco ho capito che le cose belle finiscono e che le verità assolute non esistono.
//Gemitaiz

Perdonare è come guardare il cielo ad occhi aperti mentre piove.
//Shok

Non rispetto chi c'era, ma chi è rimasto.
//Canesecco

Ho fatto azioni che solo dopo ho reputato pura follia.
//Lillo

Prima me la lego al dito e dopo te la lego al collo.
//Nitro

Non sono mica un terrorista anche se in tasca ho una bomba.
//Salmo

Sognatore è chi non rinuncia.
//Nayt

Noi in realtà stiamo male ma diciamo che è tutto ok.
//Mr. Even

Inutile sentirsi liberi avendo una gabbia dentro.
//Gemitaiz

Il passato lo rimpiange chi non ha futuro.
//J-Ax

La musica sembra l'unica a darmi la soluzione.
//J

La vita è una troia, a me mi spompina.
//Nayt

L'unica cosa che ve riesce bene è l'odio.
//Gemitaiz

Gli sbagli quelli veri non li paga chi li fa, ma li pagano gli altri.
//Mr. Even

Ho perso il cuore e non so come ritrovarlo.
//J

Non dire qualcosa per fare contenti gli altri.
//Aban

Mettiti una corda al collo e dopo facci bunjee jumping.
//Salmo

E' un mestiere che non ti si addice, levati dal cazzo.
//Nayt

Un'emozione vera per noi è molto rara, viviamo ogni giorno vada come vada.
//Lillo

La verità è che non esiste niente, è tutto finto e più passano i giorni più me ne convinco.
//J

L'odio nasce ad un cm da dove muore il bene.
//Shok

La mia vita è diventata un percorso lastricato di sbagli.
//Low Low

E se domani scappo tu non meravigliarti, è ciò che fanno solo in pochi, ma che pensano in tanti.
//J

Davo peso alle parole in modo che il vento non le spostasse mai.
//Shok

La realtà qua ha più facce di un dado.
//Gemitaiz

Qua giudicano il libro dalla copertina perchè non sanno leggere.
//Mr. Even

"Fatti i cazzi tuoi", è l'unico comandamento.
//Vacca

Non c'è errore più grande di dare tutto a tutti.
//Shok

Un foglio pieno di parole può anche non dire niente.
//Mr. Even

Se vuoi esser diverso devi esser te stesso.
//Fresh Flow

Sorridere è il pugno di chi subisce e si rialza.
//Shok

Nulla è per sempre perchè la vita non è infinita.
//Mr. Even

Non mi togliete il sorriso.
//Sercho

Non posso piangere perchè danneggerei tutti i miei circuiti.
//Mr. Even

Tu e i tuoi soci siete 5 froci come i One Direction.
//Clone

E tu giudica, giudica, giudica, non capisci che è tempo sprecato?
//Giaime

Senza follia la vita non serve a niente.
//Mr. Even

Perchè questa vita non è per sempre.
//Sercho

La vita è un gioco che c'ha poco di normale.
//J

Specchio specchio delle mie brame, che cosa campo a fare dentro un mondo così infame?
//Bassi Maestro

Nessuno nasce cattivo, al massimo ci si diventa.
//Mr. Even

Questa vita è una croce che ti insegna il falso.
//Nayt

Spacco, non lo faccio apposta.
//MadMan

Io non dipingo quadri, scrivo lettere e un esercito di writers è pronto per combattere, se non ci credi guarda in giro, vedrai firme su ogni muro, un singolo frammento che compone un b-boy fiero, per cui se non ci stai la tua sconfitta sarà duplice, il concetto resta estraneo per te se non hai il codice.
//Kaos

A questa vita non ho chiesto niente, in fondo manco di venire al mondo, mi domando se c'è un senso e non rispondo. Nascondo quel che è rimasto di me stesso, ma ora il tempo sta scadendo e sono ancora in questo posto essendo disposto a barattare st'esistenza a costo che l'odio mi prenda senza opporre resistenza, il resto è sentenza che mi ha visto già colpevole insisto su un punto debole: sto Dio ha troppe regole.
//Kaos

Vorrei tornare indietro e ricominciare tutto da zero.
//J

Ho mostrato affetto a persone che poco dopo mi hanno infilato una lama nel petto.
//Mondo Marcio


Ciò che amo mi ferisce mi brucia, poi mi decapita.
//MadMan

Ti sorpasso con il dito medio fuori dal finestrino, è la mia cazzo di corsa contro il destino.
//Salmo

Chi non c'è più, sinceramente non c'è stato mai.
//Norma

Tu dici "A che serve?", a farti vedere come si sta, dalla parte di chi perde, e poi perchè ve lo meritate merde, ci togliete il sonno, il fumo e i soldi, in cambio ci ridate niente, che a fare quello onesto guadagni poco,che gli altri più ti mentono e più gli va bene il gioco.
//Gemitaiz

Senza pensare che ci è stato assegnato un cammino, con la certezza di esser noi a costruirci il destino, per non sfogare l'impotenza in un pianto, perchè la vita te la fai e non tela sceglie qualcun'altro.
//Ensi

Si, so come ci si sente quando ti senti solo anche in mezzo alla gente.
//Mondo Marcio

Siamo esseri umani con le scelte di fare, in fondo questo dio ci ha concesso anche di sbagliare.
//Mr.EveN

Goditi le cose semplici, sono quelle più importanti.
//Low Low

Non è detto che si debba sempre vincere, la vita offre catene che non sempre puoi respingere.
//Kaos

Si dice che se non si riesce a dormire, probabilmente si è già svegli nel sogno di qualcun altro.
//Lillo

Per me l'amore è un mostro, è vero solo se è patetico e se non è corrisposto.
//MadMan

L'ho fatto perchè mi ha portato la pace dentro, mi ha messo in alto, mi ha tolto il cuore dal cemento.
//Gemitaiz

Uno sguardo a volte fa parlare il cuore.
//Marvell

Ciò che ho lo tengo stretto come quel dolce marchingegno che è stato impresso dentro al mio petto.
//Lillo

La musica esiste, può rendermi triste, può darmi altre piste, può uccidermi e farmi resistere finchè esisterò.
//Gemitaiz

La paura di annegare è quella che ti fa annegare, resta calmo e pensa che ti puoi salvare.
//Ferro

E sta musica è l'unico chiodo fisso, permette di volare quando stai sprofondando in un abisso.
//Dinamite

Già da bambino tra i banchi io ero diverso dagli altri, altri modi di comportarmi e di rapportarmi con gli altri.
//J

Nella vita mia ho vinto sfide che hai visto anche tu, tipo le storie in cui i giganti vengono tirati giù.
//Ensi

Ti piace?

Chi scrive questi articoli?

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation.

1 commenti:

Copyright @ 2013 Notizia diretta. Designed by Templateism | Love for The Globe Press